Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Tropical Coriano-Marignanese 1-1

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 21 set 2014 18:41 ~ ultimo agg. 22:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
TROPICAL CORIANO:
Brancato, Battistini, Raschi,Costantini, Sanasi, Vitaioli F., Lualdi (8’ st Santolini),
Golinucci (17’ st Dieng), Angelini, Vitaili M., Pallua (32’ st Fabbri). A disp.: Maggioli, Romani, Acquarelli, Bizzocchi. All. Rossi.

MARIGNANESE: Leardini, Sartori F., Camillini Matteo, Serafini, Mancini, Camillini Michele, Cuomo, Costa
(28’ st Gabellini Andrea), Ricci (34’ st Laraiche), Santoni, Zavattini. A disp.: Tacchi, Matteucci, Santoni Daniele, Gabellini C., Rossi. All. Ciaroni.

ARBITRO: Tagliaferri di Bologna, Ass. Giacomoni e Stridi di Cesena.

RETI: 16’ pt Angelini (rig.), 29’ pt Zavattini (rig.)

NOTE: Amm. Sartori A., Serafini, Mancini

Termina con un gol per parte dagli undici metri il derby tra Tropical Coriano e Marignanese. Partita vivace con tanto pubblico che regala la prima emozione all’11’ con Serafini la cui fucilata termina di poco sopra l’incrocio dei pali. Al 16’ giunge il vantaggio locale: è lo stesso Serafini a mettere giù in area Vitaioli, il direttore di gara indica il dischetto. Alla battuta va Angelini il cui piatto si spegne alla sinistra di Leardini che non ci arriva di un soffio. La Marignanese incassa il colpo e reagisce: al 21’ Santoni prova dalla distanza ma è attento Brancato, mentre al 29’ Sanasi intercetta in area con la mano la sfera, è rigore. Ad incaricarsi della battuta va Zavattini che spiazza l’estremo e riporta le cose in parità. Gialloblu in palla: al 34’ Sartori serve Ricci il cui destro si spegne alto , al 37’ è Zavattini che costringe Brancato a distendersi mentre sul finale Ricci manca di un soffio l’appuntamento con il gol. La ripresa si apre con il suggerimento di Cuomo per il tentativo di Santoni neutralizzato dall’uno locale. Ghiotte occasioni per i rossoblu: al 19’ Vitaioli dalla bandierina trova la testa di Angelini, Camillini devia in angolo. Dallo stesso angolo nuovamente Angelini la cui testata trova la grande risposta di Leardini.

Veronica Lisotti