Indietro
menu
Coriano Politica

Consulenze esterne per 4.000 € su impianti sportivi: l'opposizione attacca

In foto: I consiglieri Tordi e Paolucci
I consiglieri Tordi e Paolucci
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 set 2014 12:56 ~ ultimo agg. 13:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Coriano spreca soldi in consulenze: la denuncia arriva dai consiglieri di opposizione Tordi, Paolucci e Fabbro che citano i 4000 € dati a tecnici esterni solo per valutare la redditività degli impianti sportivi cittadini.

“Dietro alle richieste di maggiori finanziamenti per gli impianti sportivi – recita una nota congiunta – ci ritroviamo invece un ulteriore aumento di 4000 euro per incarichi e consulenze esterne aggiunti ai già 210.000 euro , approvati dalla Giunta Spinelli, che tra tutti i tecnici comunali, non è stata in grado di trovarne uno capace di verificare i conti degli impianti sportivi già presenti da anni sul nostro territorio”.

Le critiche riguardano anche la tempistica della valutazione oggetto della consulenza esterna: ” Il Dirigente dell’ Area e l’ Assessore allo Sport nei loro uffici cosa hanno fatto fino ad oggi? Con quali valutazioni sono andati a proporre la precedente gara di affidamento, visto che si accorgono solo ora di non essere in grado di dire qual è la presunta redditività degli impianti sportivi?”.