Indietro
menu
Cronaca Rimini

Spara a salve sulla vicina e lancia pietre alla finestra, denunciato 38enne

In foto: L'uomo, originario di Montefiore, è stato denunciato a piede libero per minacce e danneggiamento aggravato. Ancora senza motivo il gesto.
L'uomo, originario di Montefiore, è stato denunciato a piede libero per minacce e danneggiamento aggravato. Ancora senza motivo il gesto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 apr 2010 09:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’altra mattina poco dopo le 10.30 la donna si trovava nella sua casa in via XXV Marzo quando alcuni sassi lanciati dall’esterno hanno mandato in frantumi la porta finestra della cucina. Affacciatasi la donna ha raccontato di aver visto un uomo, a lei sconosciuto, lanciare improperi e poi, dopo essere andato verso un camper parcheggiato nel campo sportivo vicino, prendere una pistola e sparare colpi risultati a salve. Chiamato il 113 sono intervenuti gli uomini della Volante che dopo aver ascoltato la donna sono andati nel camper e hanno trovato sia l’uomo che la pistola con circa 20 proiettili a slave dentro una scatola. Ancora senza spiegazione il motivo di tale gesto, l’uomo non ha voluto spiegare il perché del suo comportamento.