Indietro
menu
Valconca

S. Giovanni in Marignano: nuovi servizi per i bimbi dell'asilo nido Pollicino

In foto: Da maggio possibilità di prolungare l'orario dalle 16.00 alle 17.00 per le mamme lavoratrici. Da ottobre centro di socializzazione per nonni, genitori e bimbi che non frequentano il nido. La gestione affidata ancora alla coop. Acquarello.
Da maggio possibilità di prolungare l'orario dalle 16.00 alle 17.00 per le mamme lavoratrici. Da ottobre centro di socializzazione per nonni, genitori e bimbi che non frequentano il nido. 
La gestione affidata ancora alla coop. Acquarello.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 apr 2010 11:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La cooperativa sociale onlus si è aggiudicata nuovamente la gara d’appalto indetta dal Comune di San Giovanni in Marignano per la gestione dell’asilo nido Pollicino.

Insieme all’Amministrazione comunale, Acquarello propone vari servizi aggiuntivi per bambini da 0 a 3 anni, alcuni dei quali gratuiti.
In particolare da ottobre prenderà il via il centro per bambini e genitori ‘Il Mignolino’: un servizio integrativo pomeridiano, rivolto in particolare a coloro che non frequentano il nido, perché possano vivere esperienze di scambio e socializzazione con altri bambini e adulti (genitori, nonni) alla presenza di un educatore che propone esperienze di gioco.

Per informazioni:
Acquarello 0543-20854
Comune di San Giovanni Marignano (sig.ra Tiricanti) 0541- 828157