Indietro
menu
Morciano

Intitolata a Giorgio Montanari la piazzetta davanti alla clinica

In foto: Si è svolta a Morciano la cerimonia di intitolazione della piazzetta "Prof Giorgio Montanari", chirurgo che per 40 anni ha aiutato la popolazione di tutta la Valle del Conca, davanti all'ingresso dell'omonima clinica che dà su via Roma.
Si è svolta a Morciano la cerimonia di intitolazione della piazzetta
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 apr 2010 22:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A seguire, l’inaugurazione del nuovo reparto di Diagnostica per immagini composto da due sale per Tac e risonanza magnetica nucleare: quest’ultima intitolata a Mirella Piazzesi Berloni, nella cui memoria il marito Alberto Berloni ha voluto elargire una donazione in favore della Casa di Cura Montanari.
Il dottor Luca Montanari (nella foto), figlio del professor Giorgio, direttore della struttura ospedaliera assieme alle cugine Lia e Marina Montanari, ha voluto ringraziare l’Amministrazione comunale per aver sostenuto e realizzato la proposta di Atos Berardi, direttore del giornale morcianese L’Ape Del Conca di intitolazione della piazzetta al professore. Alla cerimonia hanno preso parte anche il sindaco Claudio Battazza e il presidente della Provincia, Stefano Vitali.