Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Potenza-Reggiana finisce 0-0. Rimini a -4 dagli emiliani

In foto: I biancorossi, che domenica ospiteranno i lucani (due pareggi e una vittoria da quando sono stati riammessi al campionato), possono fare la corsa per un posto nei play off anche sulla Reggiana.
I biancorossi, che domenica ospiteranno i lucani (due pareggi e una vittoria da quando sono stati riammessi al campionato), possono fare la corsa per un posto nei play off anche sulla Reggiana.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 apr 2010 17:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Reggiana non va oltre lo 0-0 sul campo di un Potenza già retrocesso ma che ha già dimostrato di non voler regalare niente a nessuno. Da quando il club lucano è stato riammesso al campionato, i ragazzi di Capuano hanno infilato tre risultati utili (pareggio a Foggia giovedì scorso, vittoria interna con la Cavese domenica scorsa e il pari di oggi pomeriggio). Gli emiliani così si portano a +4 sulla truppa di Melotti (rispettivamente 46 e 42 punti).
E domenica prossima sarà il Rimini a vedersela al “Romeo Neri” con i potentini, che hanno deciso di onorare fino in fondo il campionato. I biancorossi sono avvertiti.

LA CLASSIFICA – Verona, Portogruaro 51; Pescara 49; Reggiana 46; Ternana 45; Rimini 42; Cosenza 40; Spal, Taranto 38; Ravenna, Cavese 37; R. Marcianise, V. Lanciano 36; Foggia, Andria 35; Pescina 31; Potenza 30; Giulianova 29.

(nella foto, il tecnico del Potenza, Eziolino Capuano)