Calcio C2. Impegni non proibitivi per San Marino e Bellaria

Provincia Sport

6 ottobre 2007, 10:35

in foto: In C2, il San Marino, dopo i tre 2-1 su Teramo, Carrarese e Sansovino, cercherà nel match interno con il Gubbio di allungare a quattro la striscia di vittorie.

Gli eugubini dopo un avvio shock, fatto di quattro battute d’arresto di fila, negli ultimi due turni hanno raccolto altrettanti pareggi, a Teramo e con il Portugruaro.

Il Bellaria, reduce dal primo K.O. in campionato, maturato sul campo della capolista Reggiana, ospiterà una Viterbese ancora a caccia della prima vittoria (tre pareggi e tre sconfitte nelle prime sei giornate).

Per il sesto turno del campionato Dilettanti, il Santarcangelo, in serie positiva da quattro gare (tre vittorie ed un pari) andrà a far visita ad una Castellana che finora ha viaggiato a corrente alternata.
Il Verucchio ospiterà il Crociati Noceto. Si affrontano due squadre ancora a secco di successi: quattro segni X ed una sconfitta per i rosanero, un pareggio preceduto da quattro stop per il Crociati, ultimo in classifica.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454