22 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

In udienza al Quirinale, organizzatori e vincitori del Premio Ilaria Alpi

Riccione

17 settembre 2007, 11:30

in foto: Un importante riconoscimento per il Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi di Riccione. www.ilariaalpi.it

Martedì, in occasione della Giornata dell’Informazione, promotori, organizzatori e vincitori dell’edizione 2007 saranno ricevuti in Udienza dal Presidente della Repubblica. Nell’incontro, che si svolgerà dalle 12 al Quirinale, saranno illustrati al Presidente la storia, gli intenti e i valori del Premio giunto quest’anno alla 13esima edizione.

Interverranno all’Udienza, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, l’Assessore alla cultura della Provincia di Rimini Marcella Bondoni, il Sindaco di Riccione Daniele Imola e l’Assessore alla Cultura Francesco Cavalli, il Presidente della Giuria del Premio Ilaria Alpi Italo Moretti e i membri della Giuria, Gerardo Bombonato, Presidente Ordine Giornalisti Emilia Romagna, Mariangela Gritta Grainer, esperta del caso Alpi-Hrovatin, Pasquale D’Alessio Presidente dell’Associazione Ilaria Alpi-Comunità Aperta.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454