Indietro
menu
Rimini

Operazione Free Ways. Il commento dell'ass. Biagini

In foto: L'assessore comunale alla sicurezza Biagini ringrazia, in una nota, la Squadra Mobile di Rimini per l'operazione antiprostituzione Free Ways. La nota:
L'assessore comunale alla sicurezza Biagini ringrazia, in una nota, la Squadra Mobile di Rimini per l'operazione antiprostituzione Free Ways. La nota:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 lug 2007 16:52 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Ringrazio la Squadra Mobile della Questura di Rimini e l’autorità giudiziaria riminese per la brillante operazione di rilevanza nazionale portata a termine in data odierna.
Un mio personale plauso a quegli operatori di PS che da mesi sono stati quotidianamente “sul pezzo” e che hanno contribuito con la loro attività investigativa in maniera fondamentale a condurre in porto l’operazione.
Rimini ormai, non mi stancherò mai di evidenziarlo, deve essere considerata a tutti gli effetti, dalle istituzioni politiche regionali e nazionali una grande area metropolitana con i conseguenti annessi e connessi attinenti a tale titolo e qualifica che la comunità riminese,in tantissimi anni di sforzi politico-economici si è guadagnata sul campo.
L’ enorme e meritorio sforzo prodotto quotidianamente da tutte le forze di polizia nazionali e locali, spesso sott’organico e con mezzi non proporzionati alla mole di lavoro da affrontare, dovrebbe stimolare tutti noi che ci occupiamo di politica ad una costante opera di sensibilizzazione nei confronti del governo nazionale affinché Rimini raggiunga in tale settore la dignità che si merita.

L’ Assessore alle politiche della sicurezza
Roberto Biagini”