Indietro
menu
Rimini

Fiere: accordo tra Padova e Rimini per 'Spazio', salone del mobile

In foto: Rimini Fiera e PadovaFiere hanno siglato oggi l'accordo per l'organizzazione congiunta di “Spazio”, il Salone Italiano del Mobile la cui prima edizione si terrà a Riminifiera dal 29 maggio al 1° giugno. www.riminifiera.it
Rimini Fiera e PadovaFiere hanno siglato oggi l'accordo per l'organizzazione congiunta di “Spazio”, il Salone Italiano del Mobile la cui prima edizione si terrà a Riminifiera dal 29 maggio al 1° giugno.
<a href=http://www.riminifiera.it target=_blank>www.riminifiera.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 lug 2007 13:53 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Spazio metterà in mostra i settori imbottito, mobile classico, arredamento per ufficio, bagno, complementi d’arredo e l’arredamento zona notte. Dal 2009, e per tutti gli anni dispari, si aggiungerà anche il comparto delle cucine italiane.

Il settore – riporta una nota di Riminifiera -conta 80.000 imprese, 410.000 addetti e 38 miliardi di Euro di fatturato di cui un terzo attribuibile all’Export.
Il 2006 dopo alcuni periodi di congiuntura negativa ha registrato segnali positivi trainato dall’Export (+5,8%). Sul fronte interno i consumi sono aumentati del 3,9% con una crescita importante delle importazioni (+13.3%).