Indietro
menu
Cronaca Provincia

Controlli antidroga. Sei arresti, sequestrata eroina ed hashish

In foto: Controlli antidroga a tappeto nella notte da parte dei carabinieri che hanno arrestato sei persone per spaccio.
Controlli antidroga a tappeto nella notte da parte dei carabinieri che hanno arrestato sei persone per spaccio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 lug 2007 16:49 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 23.30 di ieri i carabinieri hanno sorpreso in via Losanna a Rimini il 23enne Antonio Verde, imbianchino casertano residente a Morciano, mentre cedeva un panetto da 96 grammi di hashish a due marocchini, un 27enne operaio a San Clemente ed un 20enne clandestino. In manette è finita anche la 32enne riminese Giuseppina Litro, che aveva rifornito l’imbianchino di droga. A casa della donna sono stati trovati altri 650 grammi di haschish. Alle 7 di questa mattina invece i carabinieri di Riccione hanno arrestato Marco Cesari, 30enne milanese residente a Piacenza. Addosso al giovane, notato a bivaccare in spiaggia insieme ad altri, sono stati trovati 58 grammi di eroina divisa in dosi e nscosta negli indumenti intimi.
Nottata sfortunata infine per uno spacciatore 28enne tunisino che è rimasto coinvolto con la moto in un incidente in via Coriano a Rimini. I vigili intervenuti per i rilievi hanno notato un sacchetto sospetto uscire dalla sua tasca, insospettiti hanno chiamato i carabinieri che gli hanno ritrovato addosso quasi 10 grammi di eroina. Altri 6 della stessa sostanza e uno di hashish sono stati invece trovati nel suo appartamento.