Indietro
menu
Cronaca Rimini

Operazione antidroga della Mobile. 8 arresti e 25 chili di cocaina sequestrati

In foto: Otto persone in manette per traffico internazionale e spaccio di droga. Questo il bilancio dell'operazione compiuta dalla Polizia di Stato di Rimini, in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Roma e coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine.
Otto persone in manette per traffico internazionale e spaccio di droga. Questo il bilancio dell'operazione compiuta dalla Polizia di Stato di Rimini, in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Roma e coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 giu 2007 10:44 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le indagini della Squadra Mobile di Rimini – spiegano gli investigatori in un comunicato – hanno permesso di accertare un traffico internazionale di cocaina avviato dalla Colombia, Brasile e Olanda verso l’Italia e la Spagna. La droga era trasportata confezionata in panetti nascosti negli impianti di refrigerazione dei container di alcune navi. Durante l’attività investigativa sono stati sequestrati 25 chili di cocaina. I dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa in programma questa mattina in Questura a Rimini.