Indietro
menu
Cronaca Rimini

Terremoto in Asia. Anche una riminese dispersa a Phuket (Thailandia)

In foto: Anche una riminese è dispersa nell'inferno causato dal forte terremoto, con epicentro al largo di Sumatra, che ha colpito ieri il sud est asiatico, causando una serie di maremoti che hanno inondato le coste di Thailandia, India, Sri Lanka, Indonesia, Malesia e Maldive. Le ultime stime parlano di circa 23 mila morti, ma il bilancio è destinato ad aumentare:
Anche una riminese è dispersa nell'inferno causato dal forte terremoto, con epicentro al largo di Sumatra, che ha colpito ieri il sud est asiatico, causando una serie di maremoti che hanno inondato le coste di Thailandia, India, Sri Lanka, Indonesia, Malesia e Maldive. Le ultime stime parlano di circa 23 mila morti, ma il bilancio è destinato ad aumentare:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 dic 2004 12:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

11 per ora gli italiani morti accertati (solo tre quelli identificati), numerosi i dispersi (circa 100 secondo la Farnesina), tra cui appunto la signora riminese che si trovava insieme ad una comitiva in vacanza nella zona di Phuket. La famiglia si è rivolta alla prefettura di Rimini, che ha già provveduto a segnalare il caso alla Farnesina. Alla prefettura riminese si è rivolta anche un’altra famiglia riminese: in questo caso solo per avere consigli per un rientro d’emergenza di una coppia, in vacanza sempre nella zona di Phuket: l’hotel dove alloggiavano è stato completamente distrutto, e a loro altro non è rimasto che il costume da bagno.