22 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Terremoto in Asia. Anche una riminese dispersa a Phuket (Thailandia)

CronacaRimini

27 dicembre 2004, 12:45

in foto: Anche una riminese è dispersa nell'inferno causato dal forte terremoto, con epicentro al largo di Sumatra, che ha colpito ieri il sud est asiatico, causando una serie di maremoti che hanno inondato le coste di Thailandia, India, Sri Lanka, Indonesia, Malesia e Maldive. Le ultime stime parlano di circa 23 mila morti, ma il bilancio è destinato ad aumentare:

11 per ora gli italiani morti accertati (solo tre quelli identificati), numerosi i dispersi (circa 100 secondo la Farnesina), tra cui appunto la signora riminese che si trovava insieme ad una comitiva in vacanza nella zona di Phuket. La famiglia si è rivolta alla prefettura di Rimini, che ha già provveduto a segnalare il caso alla Farnesina. Alla prefettura riminese si è rivolta anche un’altra famiglia riminese: in questo caso solo per avere consigli per un rientro d’emergenza di una coppia, in vacanza sempre nella zona di Phuket: l’hotel dove alloggiavano è stato completamente distrutto, e a loro altro non è rimasto che il costume da bagno.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454