Indietro
menu
Rimini

Il Palas passa in Commissione. Approvate tre delibere; critiche sui parcheggi

In foto: Il palacongressi questa mattina ha concluso l'iter delle commissioni: oggi la terza e quinta commissione consiliare hanno approvato le tre delibere relative all'accordo per la realizzazione del centro dei congressi, alla variante urbanistica e alla costituzione della società di holding.
Il palacongressi questa mattina ha concluso l'iter delle commissioni: oggi la terza e quinta commissione consiliare hanno approvato le tre delibere relative all'accordo per la realizzazione del centro dei congressi, alla variante urbanistica e alla costituzione della società di holding.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 dic 2004 19:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno tre le società legate al palacongressi: una per la realizzazione, una che farà da proprietà e darà in affitto la gesione degli eventi a una terza società. Le tre delibere sono state approvate con l’astensione dell’opposizione e lo SDI.
L’opposizione ha ribadito le sue critiche sulla viabilità, sulla necessità di potenziare il trasporto pubblico e sui parcheggi: 900 sono ritenuti pochi per una struttura che potrebbe ospitare anche 10mila persone.
Ora il dibattito sul palacongressi passa in Consiglio Comunale: se ne parlerà nella seduta del 16 novembre.