19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il comune affida la gestione dell’ufficio Iat alla Pro Loco

SantarcangeloTurismo

29 dicembre 2004, 12:27

in foto: Il Comune di Santarcangelo ha affidato alla Pro Loco, che da anni promuove iniziative ed eventi, la gestione dello Iat, il servizio di informazione e accoglienza turistica.
www.comune.santarcangelo.rn.it

L’accordo raggiunto nei giorni scorsi prevede oltre alla gestione dei servizi, anche che i locali di via Cesare Battisti, recentemente restaurati, siano affidati in concessione gratuita all’associazione presieduta da Giuseppe Zangoli.
Fra le competenze che faranno capo alla Pro Loco anche le visite guidate alla città e alle grotte tufacee, le informazioni ai turisti, l’assistenza per il pernottamento, la gestione dei rapporti con gli uffici Iat della Provincia, l’apertura serale durante gli eventi e la gestione del sito internet.
All’associazione, per l’anno 2005, l’amministrazione verserà una somma di 19 mila euro, pari al contributo assegnato dalla Provincia di Rimini al Comune. L’intesa raggiunta fra Comune e Pro Loco è valida per il 2005 e può essere prorogata.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454