Indietro
menu
Cattolica

Cattolica. Le iniziative festive delle Navi. A S. Stefano 'Brigitte' su Rai2

In foto: Il Parco Le Navi di Cattolica sarà su Rai2 domenica 26 dicembre, nella trasmissione "In Famiglia", condotta da Tiberio Timperi e Adriana Volpe. Protagonista, lo squalo toro femmina Brigitte. In esposizione anche i fiori del 1° Grand Prix - IL NATALE DEL MARE organizzato in collaborazione con 21 fioristi della provincia di Rimini e Pesaro. Visitabile anche la mostra di Gilberto Bagnolini, pittore cesenate. E, ancora, il mercatino dei prodotti tipici della Provincia di Rimini all'interno del ristorante dell'Acquario "Nave di Libeccio", liberamente visitabile dall'esterno.
Dal 26 dicembre al 9 gennaio l'Acquario di Cattolica effettuerà l'apertura straordinaria tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 17,30.
www.lenavi.it
Il Parco Le Navi di Cattolica sarà su Rai2 domenica 26 dicembre, nella trasmissione Dal 26 dicembre al 9 gennaio l'Acquario di Cattolica effettuerà l'apertura straordinaria tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 17,30.
www.lenavi.it ">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 dic 2004 09:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Parco Le Navi di Cattolica sarà su Rai2 domenica 26 dicembre, nella trasmissione “In Famiglia”, condotta da Tiberio Timperi e Adriana Volpe. Protagonista, lo squalo toro femmina Brigitte. In esposizione anche i fiori del 1° Grand Prix – IL NATALE DEL MARE organizzato in collaborazione con 21 fioristi della provincia di Rimini e Pesaro. Visitabile anche la mostra di Gilberto Bagnolini, pittore cesenate. E, ancora, il mercatino dei prodotti tipici della Provincia di Rimini all’interno del ristorante dell’Acquario “Nave di Libeccio”, liberamente visitabile dall’esterno.
Dal 26 dicembre al 9 gennaio l’Acquario di Cattolica effettuerà l’apertura straordinaria tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 17,30.
www.lenavi.it