20 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bocce. Miloro-Ferragina (Bocc. Montegridolfo) si impongono a Perugia

Provincia

10 dicembre 2004, 07:55

in foto: Tre giorni dopo il successo nel Gran Premio Città di Ferrara, l'atleta della bocciofila Montegridolfo Gaetano Miloro, in coppia con Salvatore Ferragina centra, ha centrato il suo terzo sigillo nazionale andando a vincere a Perugia il Trofeo Vini Morettoni.
I portacolori della bocciofila Montegridolfo Mulazzani Italino SPA, dopo i quattro turni eliminatori, hanno superato nell'ordine: Dari-D'Alessandro (Fontespina, MC) nei quarti, Mazzoni-Martelli (Life, PG) in semifinale ed infine in finale Scacchioli-Rosi (Montegranaro, AP).

Tre giorni dopo il successo nel Gran Premio Città di Ferrara, l’atleta della bocciofila Montegridolfo Gaetano Miloro, in coppia con Salvatore Ferragina centra, ha centrato il suo terzo sigillo nazionale andando a vincere a Perugia il Trofeo Vini Morettoni.
I portacolori della bocciofila Montegridolfo Mulazzani Italino SPA, dopo i quattro turni eliminatori, hanno superato nell’ordine: Dari-D’Alessandro (Fontespina, MC) nei quarti, Mazzoni-Martelli (Life, PG) in semifinale ed infine in finale Scacchioli-Rosi (Montegranaro, AP).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454