Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arrestato sardo: aveva commesso rapine in banche e uffici postali

In foto: Aveva commesso rapine in banche e uffici postali nel riminese e a San Marino Mario Tegas, il sardo arrestato dai carabinieri di Pesaro nel modenese sabato pomeriggio, dopo una serie di rapine messe a segno nel pesarese.
Aveva commesso rapine in banche e uffici postali nel riminese e a San Marino Mario Tegas, il sardo arrestato dai carabinieri di Pesaro nel modenese sabato pomeriggio, dopo una serie di rapine messe a segno nel pesarese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 ott 2002 20:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con lui sono finiti in manette altri due sardi, Roberto Arzu, che gli dava ospitalità, e il fratello di questi Marco, per favoreggiamento
personale.
Tegas ha tentato inutilmente di scappare: era armato
di una pistola con il colpo in canna e pronto a fare fuoco. Tegas è pregiudicato per associazione a delinquere finalizzata alle rapine ed è sospettato di far parte dell’organizzazione capeggiata da Mario Moro, già implicato nel sequestro Soffiantini. Per i carabinieri comunque l’operazione, in codice “Ogliastra”, non e’ ancora conclusa: si cercano complici di altri assalti a istituti di credito nell’area di Urbino, Rimini e Forlì.