Indietro
menu
Rimini

Il Meeting chiude con Prodi e annuncia il titolo per il 2003

In foto: Dopo l’intervento del premier Silvio Berlusconi, mattatore della giornata di ieri, oggi il Meeting dell’Amicizia tra i Popoli di Rimini chiude i battenti dell’edizione 2002 con un altro big della politica:
www.meetingrimini.org
Dopo l’intervento del premier Silvio Berlusconi, mattatore della giornata di ieri, oggi il Meeting dell’Amicizia tra i Popoli di Rimini chiude i battenti dell’edizione 2002 con un altro big della politica: <br><a href=http://www.meetingrimini.org target=_blank>www.meetingrimini.org </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 ago 2002 11:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il Presidente della Commissione Europea Romano Prodi, chiamato a intervenire sul tema “L’Europa che sarà”. Intanto è stata definita la prossima edizione, che si terrà dal 24 al 30 agosto 2003. Il titolo sarà: “C’è un uomo che vuole la vita e desidera giorni felici? ”. Dai primi bilanci si parla di un superamento delle 600mila presenze: un dato che riporta d’attualità la questione della reale capacità della vecchia fiera di Rimini di ospitare eventi di questa portata. “Il successo di queste ultime edizioni – ha dichiarato Giancarlo Cesana, leader di Cl – fa diventare la fiera piccola, ma il Meeting è un evento della città e portarlo fuori è un problema”.