Indietro
menu
San Marino

Domani all'Ippodromo di Cesena la finale del 'SuperFrustino', oggi il sorteggio

In foto: Si svolgerà martedì all’Ippodromo del Savio di Cesena, la finale del SuperFrustino 2002 “Trofeo Repubblica di San Marino”, la manifestazione che vedrà sfidarsi i migliori driver mondiali che scenderanno in pista, ognuno abbinato ad un castello della Repubblica di San Marino.
Si svolgerà martedì all’Ippodromo del Savio di Cesena, la finale del SuperFrustino 2002 “Trofeo Repubblica di San Marino”, la manifestazione che vedrà sfidarsi i migliori driver mondiali che scenderanno in pista, ognuno abbinato ad un castello della Repubblica di San Marino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 ago 2002 10:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serravalle, San Marino Città, Borgo Maggiore, Acquaviva, Domagnano, Montegiardino, Fiorentino, Chiesanuova e Faetano faranno compagnia a Repubblica di San Marino, il decimo cavallo in gara.

I cittadini sammarinesi potranno entrare gratuitamente presso l’impianto del Savio ed assistere a tutto il programma corse. Per accedere alle gare sarà necessario presentare all’entrata un documento di identità personale (carta d’identità, patente, tessera ISS).

Per raggiungere Cesena, sarà disponibile un pullman anch’esso gratuito che partirà alle ore 19,30 dal parcheggio dell’Ospedale a Cailungo (disponibilità fino ad esaurimento posti).
I cittadini interessati al trasporto gratuito dovranno dare la propria adesione, telefonando entro e non oltre le 12 di domani, martedì, in Segreteria di Stato per il Turismo, Commercio e Sport al numero 0549.883158.

Intanto oggi pomeriggio alle 17,45 al Salone del Palazzo del Turismo a San Marino sarà effettuato il sorteggio che realizzerà l’abbinamento fra i Castelli della Repubblica di San Marino e i drivers finalisti. Per l’occasione saranno presenti alcuni drivers finalisti di fama internazionale primo fra tutti Gianpaolo Minnucci, guidatore di Varenne. Ci saranno anche Mauro Baroncini, figlio d’arte di una delle colonne portanti del trotto italiano interprete dell’ormai ritirato Crowing Classic, dalla Svezia invece Orjan Kihlstrom che proprio a Cesena ha riportato la vittoria al Campionato Europeo 2001 con Igor Brick. Sempre dalla penisola scandinava, Jorma Kontio, che vanta il maggior numero di successi in Europa anch’egli vincitore per ben quattro volte del Campionato Europeo alla guida di Nealy Lobell negli anni novanta e di Keiston Patriot negli anni ottanta. A concludere la sfilata di campioni per l’Italia Fabrizio Ciulla e Silvia Talpo.