Indietro
menu
Cronaca Rimini

Al concerto di Ligabue ok l'erba, ma solo quella del Romeo Neri ...

In foto: Un concerto con 15mila spettatori per uno spacciatore può costituire una buona occasione per fare affari: ma a Sergio Zaccarini, 22 anni, residente a Borno (Brescia), al concerto che Ligabue ha tenuto sabato allo stadio di Rimini è andata male.
Un concerto con 15mila spettatori per uno spacciatore può costituire una buona occasione per fare affari: ma a Sergio Zaccarini, 22 anni, residente a Borno (Brescia), al concerto che Ligabue ha tenuto sabato allo stadio di Rimini è andata male.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 ago 2002 08:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giovane è stato fermato con un panetto di 377 grammi di hascisc e altri 25 grammi di marijuana trovati dalle unità cinofile dei carabinieri.
Nel suo zaino c’era anche un tagliere per dividere le stecche di fumo e una bilancina di precisione. Per Zaccarini l’accusa è di detenzione di droga a fini di spaccio.
Sempre durante i controlli allo stadio, i carabinieri hanno
individuato e segnalato al prefetto come assuntori abituali
di sostanze stupefacenti altri 19 giovani che avevano con sé piccoli
quantitativi di droga.
Per quanto riguarda invece lo stadio, il terreno del Romeo Neri ha retto bene il numeroso pubblico, nonostante il maltempo: ieri mattina l’assessore comunale allo Sport Donatella Turci e alcuni tecnici comunali in un sopralluogo hanno constatato la buona tenuta del manto erboso.