Indietro
menu
Lavoro Provincia

Al Centro dell'Impiego di Rimini si assegnano posti per operatore scolastico

In foto: Nell’appuntamento del mercoledì con le offerte di lavoro nel settore pubblico al Centro per l’Impiego di Rimini, in via Sacramora 196, saranno assegnati 33 posti come operatori scolastici presso scuole e nidi da settembre a giugno. Gli interessati dovranno presentarsi al Centro entro le 12.30 di mercoledì muniti di libretto di lavoro e tesserino.
www.provincia.rimini.it
Nell’appuntamento del mercoledì con le offerte di lavoro nel settore pubblico al Centro per l’Impiego di Rimini, in via Sacramora 196, saranno assegnati 33 posti come operatori scolastici presso scuole e nidi da settembre a giugno. Gli interessati dovranno presentarsi al Centro entro le 12.30 di mercoledì muniti di libretto di lavoro e tesserino.<br><a href=http://www.provincia.rimini.it/progetti/formazione/impiego/centro2.htm target=_blank>www.provincia.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 ago 2002 19:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’appuntamento del mercoledì con le offerte di lavoro nel settore pubblico al Centro per l’Impiego di Rimini, in via Sacramora 196, saranno assegnati 33 posti come operatori scolastici presso scuole e nidi da settembre a giugno. Gli interessati dovranno presentarsi al Centro entro le 12.30 di mercoledì muniti di libretto di lavoro e tesserino.
www.provincia.rimini.it