Indietro
menu
Regione Rimini Social

L'Emilia-Romagna ha stanziato 43 milioni di euro per politiche sociali

In foto: La Regione Emilia-Romagna ha stanziato quasi 43 milioni di euro per l’assistenza sociale. Questa prima parte di finanziamento sosterrà tre specifici settori: assegni di cura per anziani e disabili, aiuti agli immigrati, donne in difficoltà e detenuti. Seguiranno i progetti innovativi per i minori e i piani di zona.
www.regione.emilia-romagna.it
La Regione Emilia-Romagna ha stanziato quasi 43 milioni di euro per l’assistenza sociale. Questa prima parte di finanziamento sosterrà tre specifici settori: assegni di cura per anziani e disabili, aiuti agli immigrati, donne in difficoltà e detenuti. Seguiranno i progetti innovativi per i minori  e i piani di zona. <br><a href=http://www.regione.emilia-romagna.it target=_blank>www.regione.emilia-romagna.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 lug 2002 16:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per questi ultimi sono stati stanziati ulteriori 2 milioni di euro, parte destinata solo ai Comuni di montagna per le particolari difficoltà che incontrano nel fornire i servizi di assistenza.
Entro il 2002 la Regione destinerà per le politiche sociali altri 21 milioni di euro che andranno agli asili nido, alle strutture sociali per anziani, ai minori e ai tossicodipendenti, ai progetti di prevenzione e per combattere la povertà, in particolare rivolti ai senza casa.