Indietro
menu
Provincia Turismo

Il meteo rema contro? Ci pensano Pentecoste e raduni

In foto: Il meteo non ha certo aiutato il turismo della Riviera romagnola per il lungo ponte dal 25 aprile a domenica 5 maggio. “Pasqua andò benissimo soprattutto grazie al bel tempo” ricorda Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera di Rimini:
Il meteo non ha certo aiutato il turismo della Riviera romagnola per il lungo ponte dal 25 aprile a domenica 5 maggio. “Pasqua andò benissimo soprattutto grazie al bel tempo” ricorda Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera di Rimini:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 mag 2002 13:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Per fortuna che ci sono i grandi eventi di Rinnovamento nello Spirito e di Comunione e Liberazione” aggiunge Carasso, che sentiamo.

In compenso il presidente di P.A. prevede un maggio alla grande. Oltre al ponte della Pentecoste, che porterà in Riviera soprattutto turisti tedeschi, sono previsti grandi eventi, “a cominciare dalla Convention per il 50esimo anniversario dell’SCM – continua Carasso – Ma anche l’ormai tradizionale appuntamento con la scherma, gli amici di Brugg e il congresso Tecnocasa”.