Indietro
menu
Cronaca Rimini

Spacciatore condannato per direttissima questa mattina

In foto: Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l' accusa che ha portato in carcere Paolo Rafaiani, riminese di 43 anni, catturato da una pattuglia della Compagnia della Guardia di finanza mentre cedeva una dose di cocaina a San Vito, frazione di Rimini. Alla vista dei finanzieri l’ uomo ha cercato di disfarsi di un involucro contenente 7 dosi di neve per un totale di 12 grammi.
Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l' accusa che ha portato in carcere Paolo Rafaiani, riminese di 43 anni, catturato da una pattuglia della Compagnia della Guardia di finanza mentre cedeva una dose di cocaina a San Vito, frazione di Rimini.  Alla vista dei finanzieri l’ uomo ha cercato di disfarsi di un involucro contenente 7 dosi di neve per un totale di 12 grammi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 apr 2002 18:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Altri 100 grammi circa di hascisc, una dose di eroina e
un flacone da 800 millilitri di metadone sono stati sequestrati
durante la perquisizione della sua abitazione. Sequestrati anche
80 euro in contanti ritenuti provento dell’ attività di spaccio. Processato per direttissima questa mattina ha patteggiato una condanna a un anno e 8 mesi di reclusione che sconterà in carcere fino a quando non saranno eseguiti accertamenti medici sul suo stato di salute. Il giovane che aveva acquistato la dose di cocaina è stato invece segnalato al prefetto quale assuntore abituale di stupefacenti.