Sabbia e golf: i risultati

Bellaria Sport

8 aprile 2002, 20:16

in foto: Si è svolta sabato e domenica la quarta edizione del torneo Sabbia e Golf, manifestazione dell'Assessorato al Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina:

hanno partecipato circa 110 golfisti locali, insieme a partecipanti provenienti da numerosi Golf Club italiani ed esteri. Gli “ospiti” provenivano dal Golf Club Marienfeld (Germania), Golf Club Margarethenhof (Germania), Golf Club Weitra (Austria), Golf Club Living Garden (Cossato-Biella), Golf Club San Giovanni dei Boschi (Torino), Golf Club Villasimius (Sardegna) con un rappresentante dei Lions golfisti, Golf Club Bergamo, Golf Club Ambrosiano (Milano), insieme ad una nutrita rappresentativa dell’ A.G.I.G.O (Associazione Golfisti Italiani Gioiellieri e Orafi) da Milano e dal Veneto.

La gara ha avuto inizio sabato sulle 18 buche del Rimini Golf Club proseguendo poi domenica sulle 9 buche appositamente create lungo l’arenile di Bellaria Igea Marina.

A premiare i vincitori sono stati Mario Camicia, la testimonial Matilde Brandi, l’Assessore al Turismo Marco Borroni, il Presidente del Rimini Golf Club Paolo Caselli e l’organizzatore Orlando Vasini.
Vincitori della gara sulla sabbia: per la 1^ categoria Natali Michele, socio del Rimini Golf Club; per la 2^ categoria Ollearo Paolo, uno degli ospiti del Golf Club San Giovanni dei Boschi.
Per il Torneo Sabbia e Golf: il primo premio categoria senior è andato a Ansaldi Andreana, anch’essa proveniente dal Golf Club San Giovanni dei Boschi, il primo premio categoria Lady ad un’altra ospite, Boggio Iva del Golf Club Living Garden.


Primo premio lordo Torneo Sabbia e Golf a Mariotti Nicola (Rimini Golf Club). Primo premio netto 1^ categoria a Foschi Fabio (Rimini Golf Club); primo premio netto 2^ categoria a Genestreti Gianraimondo (Rimini Golf Club).
I vincitori di entrambe le categorie si sono aggiudicati un viaggio di una settimana più volo aereo a Bali, messo in palio dal Comune di Bellaria Igea Marina.

A seguire l’evento c’erano anche Rai International ed una troupe di Verissimo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454