Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sabbia e golf: i risultati

In foto: Si è svolta sabato e domenica la quarta edizione del torneo Sabbia e Golf, manifestazione dell'Assessorato al Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina:
Si è svolta sabato e domenica la quarta edizione del torneo Sabbia e Golf, manifestazione dell'Assessorato al Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 apr 2002 20:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

hanno partecipato circa 110 golfisti locali, insieme a partecipanti provenienti da numerosi Golf Club italiani ed esteri. Gli “ospiti” provenivano dal Golf Club Marienfeld (Germania), Golf Club Margarethenhof (Germania), Golf Club Weitra (Austria), Golf Club Living Garden (Cossato-Biella), Golf Club San Giovanni dei Boschi (Torino), Golf Club Villasimius (Sardegna) con un rappresentante dei Lions golfisti, Golf Club Bergamo, Golf Club Ambrosiano (Milano), insieme ad una nutrita rappresentativa dell’ A.G.I.G.O (Associazione Golfisti Italiani Gioiellieri e Orafi) da Milano e dal Veneto.

La gara ha avuto inizio sabato sulle 18 buche del Rimini Golf Club proseguendo poi domenica sulle 9 buche appositamente create lungo l’arenile di Bellaria Igea Marina.

A premiare i vincitori sono stati Mario Camicia, la testimonial Matilde Brandi, l’Assessore al Turismo Marco Borroni, il Presidente del Rimini Golf Club Paolo Caselli e l’organizzatore Orlando Vasini.
Vincitori della gara sulla sabbia: per la 1^ categoria Natali Michele, socio del Rimini Golf Club; per la 2^ categoria Ollearo Paolo, uno degli ospiti del Golf Club San Giovanni dei Boschi.
Per il Torneo Sabbia e Golf: il primo premio categoria senior è andato a Ansaldi Andreana, anch’essa proveniente dal Golf Club San Giovanni dei Boschi, il primo premio categoria Lady ad un’altra ospite, Boggio Iva del Golf Club Living Garden.


Primo premio lordo Torneo Sabbia e Golf a Mariotti Nicola (Rimini Golf Club). Primo premio netto 1^ categoria a Foschi Fabio (Rimini Golf Club); primo premio netto 2^ categoria a Genestreti Gianraimondo (Rimini Golf Club).
I vincitori di entrambe le categorie si sono aggiudicati un viaggio di una settimana più volo aereo a Bali, messo in palio dal Comune di Bellaria Igea Marina.

A seguire l’evento c’erano anche Rai International ed una troupe di Verissimo.