20 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Parte bene la stagione del parco Le Navi; i prossimi eventi

CattolicaEventi

7 aprile 2002, 08:11

in foto: Oltre 5000 sono state le presenze durante le giornate pasquali, e oltre 1000 le presenze del turismo scolastico locale e in gita di istruzione nei primi 8 giorni di apertura dell’Acquario di Cattolica al Parco Le Navi:
www.lenavi.it

martedi la Troupe televisiva della trasmissione ITALIE su RAI 3 girerà un servizio mirato al valore culturale e storico dell’architettura futurista degli edifici e al suo recupero conservativo e trasformazione in Parco tematico del Mare; la messa in onda è prevista per mercoledì 24 aprile alle ore 11,30.
Giovedi 11 aprile, Donatella Bianchi e la troupe di RAI 1 per la trasmissione LlNEA BLU, saranno per tutta la giornata al Parco Le Navi per realizzare un servizio sulle novità 2002. I protagonisti del servizio saranno loro gli squali e gli oltre 3000 esemplari ospiti delle 47 vasche espositive; attenzione anche al lavoro “dietro le quinte” che ogni giorno viene svolto nelle 80 vasche di ambientamento poste nello “Stabulario”, raccontato dallo staff acquariologico del Parco.
Il servizio andrà in onda sabato 4 maggio a partire dalle ore 14.

Sempre sul tema degli squali, venerdì alle 14 i maggiori ricercatori italiani del G.R.I.S. (Gruppo Ricercatori Italiani sugli Squali) nato all’interno della Società Italiana di Biologia Marina, si incontreranno al Parco Le Navi per l’annuale meeting di presentazione dei progetti di ricerca sugli squali svolti in ambito italiano ed europeo; in particolare verrà presentato in anteprima lo studio e i dati rilevati sullo squalo elefante presente in Adriatico .

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454