18 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Le feste si spostano dagli alberghi in spiaggia: i bagnini che ruolo avranno?

Rimini

30 aprile 2002, 13:05

in foto: Una delle novità previste dal protocollo d’intesa sulla disciplina degli orari di utilizzo delle fonti di emissione sonora nei pubblici esercizi, negli alberghi e sulla spiaggia è lo spostamento sull’arenile delle feste organizzate dagli alberghi:

il protocollo è stato sottoscritto ieri mattina dall’Amministrazione comunale di Rimini e dalle Associazioni di Categoria: Confcommercio, Confesercenti, Ceto Medio e Aia. Non hanno firmato invece i bagnini di OASI Confartigianato.

“Facendo vivere la spiaggia potremmo assistere a una riduzione degli episodi di microcriminalità in quella zona” commenta l’assessore alla Sicurezza sociale del Comune di Rimini, Stefano Vitali.

Nonostante OASI Confartigianato non abbia firmato il protocollo d’intesa, sulle feste organizzate dagli albergatori sulla spiaggia il segretario provinciale di Confartigianato, Mauro Gardenghi dà la propria disponibilità a sedersi attorno a un tavolo per trovare un accordo e stabilire che ruolo dovranno avere in merito i bagnini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454