Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Cattolica Eventi

La Regina diventa regina delle auto d'epoca

In foto: Oltre 60 vetture d’epoca classiche e sportive, appartenenti alla casa tedesca Mercedes-Benz provenienti da tutta l’Italia, approderanno a Cattolica dal 12 al 14 aprile, per partecipare alla 3 giorni “Tra il mare e le ginestre” e al 1° Concorso di Eleganza “Trofeo della Regina”:
www.lenavi.it
Oltre 60 vetture d’epoca classiche e sportive, appartenenti alla casa tedesca Mercedes-Benz provenienti da tutta l’Italia, approderanno a Cattolica dal 12 al 14 aprile, per partecipare alla 3 giorni “Tra il mare e le ginestre” e al  1° Concorso di Eleganza “Trofeo della Regina”: <br><a href=http://www.lenavi.it target=_blank>www.lenavi.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 apr 2002 20:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il Raduno“Tra il mare e le ginestre” ha inizio venerdì 12 nel pomeriggio con l’arrivo dei partecipanti all’ Hotel Kursaal di Cattolica dove gli ospiti alloggeranno per la durata di tutta la manifestazione.
La sfilata per le strade di Cattolica, inizierà nella mattina di sabato con l’arrivo al Parco Le Navi intorno alle ore 9,30. Alle ore 11,30 una giuria composta da esperti selezionerà le vetture e designerà la più elegante alla quale verrà consegnato il “Trofeo della Regina”.
Altri premi saranno assegnati alle migliori auto conservate, restaurate, berline, coupè, convertibili e roadster. Nel Parco le vetture saranno esposte al pubblico fino alle ore 15.
Nel pomeriggio la “carovana” si spingerà verso l’interno tra le colline fino a raggiungere l’antico Borgo di Montegridolfo. Il ritorno a Cattolica è previsto alle ore 17, e a fianco delle fontane danzanti, le vetture saranno esposte al pubblico in Piazza 1° Maggio fino alle ore 20.
La serata di sabato vedrà tutti i partecipanti al Gran Gala’ con un’esclusiva cena a base di pesce, allietata da buona musica, nella terrazza sul mare dello storico Hotel Kursaal.
La domenica mattina alle ore 9,30 è prevista la partenza per Gradara per una visita all’ antico borgo e al castello; costeggiando poi la famosa strada panoramica tra il mare e le ginestre, il gruppo raggiungerà Gabicce Monte per il pranzo a base di pesce presso lo storico Ristorante Posillipo – la terrazza della Riviera Adriatica- che concluderà il raduno.