24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Gli amministratori invocano la mediazione di Scajola in tema sicurezza

Rimini

9 aprile 2002, 18:41

in foto: “Euro P.A.”, il Salone delle Amministrazioni Locali che si apre domani alla fiera di Rimini sarà l’occasione per parlare della situazione dell’ordine pubblico nella provincia di Rimini:
(nella foto il ministro Scajola)

alle 15 il presidente della provincia Ferdinando Fabbri e il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, a nome anche del sindaco di Riccione Daniele Imola, consegneranno al ministro Scajola, che interverrà all’inaugurazione della fiera, una lettera in cui si ribadisce la necessità di un potenziamento delle attività di controllo sul territorio. Le richieste avanzate nella missiva dagli amministratori sono l’istituzione di un presidio di pubblica sicurezza a Riccione, l’invio di rinforzi per la stagione estiva e un incontro urgente con i rappresentanti del governo.

Ad “Euro P.A.” saranno anche presentate le novità per il pagamento dell’Ici. Presto sarà, infatti, attivata la possibilità di invio telematico della dichiarazione Ici e di effettuare il versamento dell’imposta on-line.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454