24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

E-Government: trasferta palermitana per Giacomini

PoliticaSan Marino

12 aprile 2002, 17:53

in foto: L’Ambasciatore Pietro Giacomini, direttore Generale del Dipartimento Affari Esteri di San Marino, ha partecipato a Palermo alla Conferenza Internazionale “E-Government per lo sviluppo”.

All’evento, organizzato dal Governo italiano in collaborazione con le Nazioni Unite, hanno aderito 91 paesi e 400 tra ministri, esponenti governativi e responsabili di organizzazioni internazionali.
Durante i lavori è stato presentato il Piano Internazionale di E-Government per lo sviluppo elaborato dal Governo italiano, nonché i progetti concreti di applicazione delle tecnologie di informazione e della comunicazione per una maggiore efficienza e trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni dei paesi partner quali Mozambico, Albania, Nigeria, Giordania e Tunisia.
L’Ambasciatore Giacomini, nel corso di alcuni incontri bilaterali, ha avuto modo di manifestare l’interesse della Repubblica di San Marino verso questo settore che nei prossimi anni dovrebbe avere un notevole sviluppo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454