Indietro
menu
San Marino

Domani la Finale Discografici del XIII Festival di San Marino

In foto: Dopo tredici serate alla Sala Polivalente di Serravalle con oltre 500 artisti esibiti, una semifinale con 37 artisti svoltasi venerdì 19 aprile, è arrivato il momento della Finale Discografici del XIII Festival di San Marino.
Dopo tredici serate alla Sala Polivalente di Serravalle con oltre 500 artisti esibiti, una semifinale con 37 artisti svoltasi venerdì 19 aprile, è arrivato il momento della Finale Discografici del XIII Festival di San Marino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 apr 2002 14:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani alla Sala Polivalente, con inizio alle 21 e ingresso libero, Tiziana Corradi condurrà la Finale con i 21 artisti approdati dalle precedenti serate di selezione, scelti fra le oltre 700 iscrizioni arrivate alla segreteria del Festival.
In giuria saranno presenti i direttori artistici delle majors del disco, etichette indipendenti, giornalisti e critici musicali, produttori e managers, alla ricerca dei nuovi talenti di domani. Un’occasione data ai giovani per mettersi in mostra di fronte al mondo della discografia al completo, e la via per accedere al Galà del XIII Festival di San Marino che si svolgerà sabato 11 maggio al Teatro Nuovo di Dogana.
E come sempre in quell’occasione accanto ad ospiti prestigiosi, verranno consegnati i Premi Titano agli artisti-rivelazione della passata stagione musicale. Quest’anno hanno ricevuto le nominations: TIZIANO FERRO, NEFFA, GIULIANO PALMA, DANIEL, PAOLO MENEGUZZI nella categoria MIGLIOR ARTISTA UOMO; come MIGLIOR ARTISTA DONNA: VALERIA ROSSI, CARLOTTA, KELLY JOYCE; come MIGLIOR GRUPPO: VELVET, DELTA V, MP 2, GAZOSA, LOLLIPOP; MIGLIOR CANZONE: BOYBAND (Velvet), UN’ESTATE FA (Delta V), TRE PAROLE (Valeria Rossi), XDONO (Tiziano Ferro), LA MIA SIGNORINA (Neffa) ,POINT OF VIEW (DB Boulevard); MIGLIOR ALBUM: MONACO ’74 (Delta V), ARRIVI E PARTENZE (Neffa), RICORDATEVI DEI FIORI (Valeria Rossi), ROSSO RELATIVO (Tiziano Ferro), OTTO OHM (Otto Ohm).

Dal 9 aprile al 5 maggio sono in corso le votazioni per i Premi Titano attraverso il portale Rockonline (www.rockol.it), il sito del mensile Kiss Me! www.kissme.it, il sito ufficiale del Festival www.smperformance.com, quello di www.omniway.sm, e attraverso i coupon pubblicati su La Nazione/Il Giorno/Il Resto del Carlino, ma anche via fax con Linea Festival (fax 0549-970028) e tramite E-mail premiotitano@smperformance.com.