Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce. Domenica a Cattolica il quarto Memorial Salvaterra

In foto: In questo mese ultime possibilità per i bocciofili riminesi per conquistare punti FIB utili per partecipare agli Assoluti programmati in tre date diverse: Modena (18-19 maggio), Mantova (1-2 Giugno) e Brescia (22-23 giugno).
In questo mese ultime possibilità per i bocciofili riminesi per conquistare punti FIB utili per partecipare agli Assoluti programmati in tre date diverse: Modena (18-19 maggio), Mantova (1-2 Giugno) e Brescia (22-23 giugno).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 apr 2002 14:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quindici le “poltrone” disponibili per gli atleti biancorossi in tutte e quattro le categorie: categoria A (individuale); B (coppia), C e D (individuale, coppia e terna). In merito ben 283 coppie cercheranno punti FIB e daranno vita, domenica prossima a Cattolica, al 4° Memorial Salvaterra, una gara regionale che inizierà alle 9 con finali programmate dalle 14 presso il bocciodromo comunale.
Un altro appuntamento boccistico riminese sarà a Riccione, dove dal 15 al 20 si svolgeranno le eliminatorie del Memorial Nicoletti, gara regionale individuale.