25 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Arriva il Ludobus per i bambini

Valconca

3 aprile 2002, 17:53

in foto: Nell’ambito del progetto ‘Dire, fare, ascoltare: lo spazio per crescere’, sta riscuotendo successo la Ludoteca attivata dai Comuni di Morciano, San Clemente e Gemmano.

Il servizio della Ludoteca, che ha sede a Morciano presso il Centro Parrocchiale, è rivolto a tutti i bambini delle scuole dell’infanzia ed elementari residenti nei tre comuni o che frequentano le istituzioni scolastiche delle tre realtà. Il servizio è attivo nei giorni di martedì e giovedì, dalle 16,30 alle 18,30. Lo stesso progetto promuoverà anche alcune iniziative di intrattenimento sul territorio. Per quattro pomeriggi, il Ludobus della Cooperativa Sociale Tanaliberatutti, proporrà a bambini e genitori della Valconca, momenti di animazione e laboratori istantanei. Il primo appuntamento è per venerdì, presso il Centro Parrocchiale di Morciano. Domenica 14 aprile il Ludobus stazionerà in Piazza del Popolo, sempre a Morciano, mentre domenica 12 maggio sarà a Sant’Andrea in Casale presso il Parco di via Santi. L’ultimo appuntamento di questo primo ciclo è per domenica 19 maggio al Parco Montanari di Morciano. Gli spettacoli si svolgeranno dalle ore 15 alle 18.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454