Indietro
menu
Rimini Social Valconca

Arriva il Ludobus per i bambini

In foto: Nell’ambito del progetto ‘Dire, fare, ascoltare: lo spazio per crescere’, sta riscuotendo successo la Ludoteca attivata dai Comuni di Morciano, San Clemente e Gemmano.
Nell’ambito del progetto ‘Dire, fare, ascoltare: lo spazio per crescere’, sta riscuotendo successo la Ludoteca attivata dai Comuni di Morciano, San Clemente e Gemmano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 apr 2002 17:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il servizio della Ludoteca, che ha sede a Morciano presso il Centro Parrocchiale, è rivolto a tutti i bambini delle scuole dell’infanzia ed elementari residenti nei tre comuni o che frequentano le istituzioni scolastiche delle tre realtà. Il servizio è attivo nei giorni di martedì e giovedì, dalle 16,30 alle 18,30. Lo stesso progetto promuoverà anche alcune iniziative di intrattenimento sul territorio. Per quattro pomeriggi, il Ludobus della Cooperativa Sociale Tanaliberatutti, proporrà a bambini e genitori della Valconca, momenti di animazione e laboratori istantanei. Il primo appuntamento è per venerdì, presso il Centro Parrocchiale di Morciano. Domenica 14 aprile il Ludobus stazionerà in Piazza del Popolo, sempre a Morciano, mentre domenica 12 maggio sarà a Sant’Andrea in Casale presso il Parco di via Santi. L’ultimo appuntamento di questo primo ciclo è per domenica 19 maggio al Parco Montanari di Morciano. Gli spettacoli si svolgeranno dalle ore 15 alle 18.