23 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Armati di parole, in tre rapinano l’ufficio postale di San Giovanni in M.

CronacaValconca

2 aprile 2002, 19:30

in foto: Rapina all’ufficio postale di San Giovanni in Marignano. Tre banditi a volto scoperto, sono entrati in azione verso le 11,30, quando all’interno dell’ufficio si trovavano 5 dipendenti e una quindicina di clienti. Il capo banda, con accento meridionale ha chiesto chi fosse la direttrice, le ha intimato di consegnare tutto il denaro in cassaforte: 45mila euro circa.

I tre malviventi sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno, sulla quale li attendeva un complice. L’auto è stata poi rinvenuta dai carabinieri della stazione di Cattolica a poca distanza dall’ufficio postale. Alcuni minuti dopo, un’altra Uno, risultata anch’essa rubata in zona, è stata trovata abbandonata a ridosso del casello autostradale di Cattolica.
Le ricerche fino a questo momento hanno dato esito negativo. Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Cattolica e del Nucleo operativo della Compagnia di Riccione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454