23 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Approvato il progetto di ristrutturazione della scuola di via Griffa

PoliticaRimini

2 aprile 2002, 17:37

in foto: Nella seduta di oggi pomeriggio, la Giunta Comunale di Rimini ha approvato il progetto esecutivo di ristrutturazione e manutenzione straordinaria della scuola elementare di via Griffa. Il costo complessivo dei lavori ammonta a 490 mila euro.

L’intervento consiste nell’adeguamento normativo, nel miglioramento funzionale e nell’abbattimento delle barriere architettoniche dell’edificio. In particolare: la completa sostituzione di infissi interni e esterni, la tinteggiatura esterna e interna del fabbricato, il rifacimento di pavimenti e rivestimenti, la realizzazione al piano terra di un vano dispensa e di un bagno per portatori di handicap, la sostituzione dell’attuale impianto a gasolio con gas metano di rete, l’adeguamento normativo relativo alla sicurezza antincendio con anche la realizzazione di una scala esterna e le sistemazioni esterne (rete fognaria, pavimentazione esterna, area verde, recinzione perimetrale).

La Giunta Comunale ha inoltre approvato il bando pubblico 2002 per l’affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a 40mila euro. Il bando, che ha validità di due anni, si divide in 11 gruppi di lavoro per un totale di 52 incarichi professionali da attribuire.
La successiva pubblicizzazione del bando renderà note le date entro cui presentare le richieste da parte dei tecnici professionisti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454