Indietro
menu
Politica Rimini

Approvato il progetto di ristrutturazione della scuola di via Griffa

In foto: Nella seduta di oggi pomeriggio, la Giunta Comunale di Rimini ha approvato il progetto esecutivo di ristrutturazione e manutenzione straordinaria della scuola elementare di via Griffa. Il costo complessivo dei lavori ammonta a 490 mila euro.
Nella seduta di oggi pomeriggio, la Giunta Comunale di Rimini ha approvato il progetto esecutivo di ristrutturazione e manutenzione straordinaria della scuola elementare di via Griffa. Il costo complessivo dei lavori ammonta a 490 mila euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 apr 2002 17:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’intervento consiste nell’adeguamento normativo, nel miglioramento funzionale e nell’abbattimento delle barriere architettoniche dell’edificio. In particolare: la completa sostituzione di infissi interni e esterni, la tinteggiatura esterna e interna del fabbricato, il rifacimento di pavimenti e rivestimenti, la realizzazione al piano terra di un vano dispensa e di un bagno per portatori di handicap, la sostituzione dell’attuale impianto a gasolio con gas metano di rete, l’adeguamento normativo relativo alla sicurezza antincendio con anche la realizzazione di una scala esterna e le sistemazioni esterne (rete fognaria, pavimentazione esterna, area verde, recinzione perimetrale).

La Giunta Comunale ha inoltre approvato il bando pubblico 2002 per l’affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a 40mila euro. Il bando, che ha validità di due anni, si divide in 11 gruppi di lavoro per un totale di 52 incarichi professionali da attribuire.
La successiva pubblicizzazione del bando renderà note le date entro cui presentare le richieste da parte dei tecnici professionisti.