24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Un convegno su operatori di sala e di tutela, per superare il vecchio buttafuori

Provincia

22 marzo 2002, 11:43

in foto: Bisogna superare la vecchia idea del buttafuori: l’A.I.d.O.s., Associazione Operatori di Sala e Servizi di Tutela della Provincia di Rimini, propone lunedì un convegno su “La nuova figura giuridica dell’operatore di sala”:
www.aidositalia.com

nel convegno, in programma lunedì dalle 18.30 all’ex sala del Consiglio Provinciale in piazzale Bornaccini a Rimini, esperti del settore parleranno del nuovo disegno di legge e delle norme giuridiche che regolano l’attività di questi operatori.
“Sono le discoteche il settore dove c’è ancora più incertezza su queste figure – afferma Gabriele Bartolucci, coordinatore provinciale dell’A.I.d.O.s. – gli operatori di sala non vanno visti solo come quelli che sedano le risse, ma anche come personale in grado di agire in caso di malori e di dare ai clienti tutta l’assistenza necessaria”. Occorre però anche un riconoscimento legislativo, spiega Bartolucci.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454