24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Prima riunione ieri della Consulta sulla sicurezza

Santarcangelo

21 marzo 2002, 18:54

in foto: Si è riunita ieri sera a Santarcangelo, per la prima volta, la Consulta Cittadina per la Qualità della Convivenza e la Sicurezza Urbana. All’ordine del giorno:

la presentazione del vigile di quartiere, l’esame della proposta relativa all’installazione, nel centro storico, di telecamere o di barriere a dissuasori antitraffico, la verifica di fattibilità per l’istituzione di un servizio telefonico di assistenza ed informazione per persone anziane e la presentazione dei dati relativi allo stato di sicurezza di Santarcangelo nel 2001 elaborati dall’Osservatorio provinciale. All’incontro, presieduto dal Sindaco e dall’Assessore della Polizia Municipale, hanno partecipato 20 rappresentanti della società civile e dell’associazionismo santarcangiolese che hanno formulato proposte di cui l’Amministrazione ha promesso di tener conto nell’elaborare progetti orientati alla sicurezza della città.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454