Indietro
menu
Santarcangelo

Prima riunione ieri della Consulta sulla sicurezza

In foto: Si è riunita ieri sera a Santarcangelo, per la prima volta, la Consulta Cittadina per la Qualità della Convivenza e la Sicurezza Urbana. All’ordine del giorno:
Si è riunita ieri sera a Santarcangelo, per la prima volta, la Consulta Cittadina per la Qualità della Convivenza e la Sicurezza Urbana. All’ordine del giorno:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 mar 2002 18:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la presentazione del vigile di quartiere, l’esame della proposta relativa all’installazione, nel centro storico, di telecamere o di barriere a dissuasori antitraffico, la verifica di fattibilità per l’istituzione di un servizio telefonico di assistenza ed informazione per persone anziane e la presentazione dei dati relativi allo stato di sicurezza di Santarcangelo nel 2001 elaborati dall’Osservatorio provinciale. All’incontro, presieduto dal Sindaco e dall’Assessore della Polizia Municipale, hanno partecipato 20 rappresentanti della società civile e dell’associazionismo santarcangiolese che hanno formulato proposte di cui l’Amministrazione ha promesso di tener conto nell’elaborare progetti orientati alla sicurezza della città.