22 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Pastificio Ghigi, l’amministrazione sigla un documento congiunto

Morciano

20 marzo 2002, 16:52

in foto: Nel pomeriggio di ieri l’Amministrazione Comunale di Morciano, rappresentata dal Sindaco Giorgio Ciotti (nella foto), le segreterie provinciali di Flai/Cgil, Fai/Cisl e Uila/Uil e la Rappresentanza Sindacale Unitaria del Con.Sv.Agri hanno siglato un documento congiunto per la definizione di un percorso comune per lo spostamento del Pastificio Ghigi.

Tale spostamento viene definito essenziale ed improrogabile in quanto l’attuale stabilimento non permette l’incremento della produzione e le economie di scala imposte dal mercato. A seguito dell’individuazione da parte della provincia dell’area industriale di Sant’Andrea in Casale e dell’acquisizione, al suo interno, da parte del Con.Sv.Agri di circa 70 mila metri quadri per il nuovo insediamento, le parti ritengono necessaria la definizione ed approvazione del Programma di Riqualificazione Urbana Ghigi da parte del Comune di Morciano. All’Azienda le parti richiedono un formale impegno nel rispettare l’Accordo di Programma del gennaio 2000 e, soprattutto, richiedono che vengano mantenuti inalterati gli attuali livelli occupazionali.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454