20 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Palariccione: Imola risponde alle accuse di scarsa trasparenza

PoliticaRiccione

19 marzo 2002, 16:47

in foto: In riferimento alle accuse di scarsa trasparenza del business plan della società Palariccione, lanciate dalle opposizioni consigliari, il sindaco della Perla Verde Daniele Imola (nella foto) ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Il business plan realizzato dalla Palariccione per la realizzazione e la gestione del Palazzo dei congressi è solido. Il presidente Giorgio Montanari e il consiglio di amministrazione della società stanno lavorando con il rigore e la riservatezza richiesti da una operazione così importante per lo sviluppo economico della nostra città.
La riservatezza non può essere confusa con la mancanza di trasparenza. Al contrario è una dimostrazione di alta professionalità che non dovrebbe essere oggetto di illazioni e insinuazioni strumentali e infondate. Per quanto riguarda i finanziamenti, credo sia chiaro all’assessore al bilancio Walter Zucconi che anche i soldi, come tutte le cose se sono sporche, puzzano.
Noi non ne abbiamo bisogno e non li vogliamo. Rilevo tra l’altro che l’attività di ricerca di aziende interessate a fare investimenti a Riccione, portata avanti dall’assessore Zucconi, è a tutto campo e non è certo indirizzata al Palacongressi”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454