24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Operazione antiabusivismo: puniti gli hotels ‘Carducci’ e ‘Principi’

CronacaRimini

30 marzo 2002, 13:55

in foto: Durante un’ampia azione di contrasto al fenomeno dell’abusivismo commerciale e ad altre forme di criminalità, la Questura di Rimini, in collaborazione con la Guardia di Finanzia, la Polizia Municipale e operatori dell’Ausl e del Corpo dei Vigili del Fuoco, ha rinvenuto numerose infrazioni presso l’Hotel Carducci, nella via omonima di Rimini.

Tra queste: numero di posti letto eccessivi rispetto a quelli previsti; non conformità alle norme previste per le misure antincendio; somministrazioni di alimenti da parte di personale non autorizzato e accatastamento abusivo di macerie e oggetti vari.
All’interno della struttura alberghiera sono stati trovati alloggiati otto extracomunitari, di cittadinanza albanese, slovacca, moldava ed equadoregna, non in regola con le norme sul permesso di soggiorno. Per le infrazioni sono state elevate contravvenzioni nei confronti del gestore e del proprietario della struttura.

Analogo controllo è stato effettuato presso l’Hotel Principi, dove sono stati trovati due cittadini extracomunitari non in regola con le norme sul permesso di soggiorno, intenti a svolgere attività lavorativa. I proprietari della struttura ricettiva sono stati segnalati all’autorità Giudiziaria e al competente Ispettorato del lavoro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454