Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Niente candidatura per i Giochi del Mediterraneo

In foto: Vicino al podio ma non sul gradino più alto: Rimini non è riuscita a conquistare la candidatura italiana per l’organizzazione dei Giochi del Mediterraneo del 2009. Questa mattina il Consiglio nazionale del Coni si è riunito a Roma ed ha scelto Pescara, che ha superato di poco Napoli; quindi Genova e quarta Rimini.
Vicino al podio ma non sul gradino più alto: Rimini non è riuscita a conquistare la candidatura italiana per l’organizzazione dei Giochi del Mediterraneo del 2009. Questa mattina il Consiglio nazionale del Coni si è riunito a Roma ed ha scelto Pescara, che ha superato di poco Napoli; quindi Genova e quarta Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 mar 2002 16:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Sono convinta che sia valsa la pena di candidarci ad ospitare i Giochi del Mediterraneo – ha commentato l’assessore alla Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, oggi a Roma per assistere alla selezione- il favore con cui è stato accolto il nostro progetto organizzativo, realizzato in pochissimo tempo, mi fanno dire che Rimini si sia guadagnata sul campo un credito nei confronti del mondo sportivo italiano che potrà essere riscosso positivamente in futuro”.