21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Pasqua bassa penalizza la Riviera: parola di Giorgetti (UERA)

ProvinciaTurismo

27 marzo 2002, 11:41

in foto: La Pasqua ‘bassa’ penalizza gli albergatori. Ne è convinto Alessandro Giorgetti, presidente Unione Albergatori dell'Emilia Romagna: “Poche prenotazioni, e sul last minute è inutile sperare se continuano le temperature fredde di questi giorni; - dice – gli eventi, quelli storici come il Paganello, non mancano. Se da venerdì le temperature si intiepidissero potrebbe esserci anche il boom: la nostra, dopo tutto, è una zona appetibile”.

La Pasqua ‘bassa’ penalizza gli albergatori. Ne è convinto Alessandro Giorgetti, presidente Unione Albergatori dell’Emilia Romagna: “Poche prenotazioni, e sul last minute è inutile sperare se continuano le temperature fredde di questi giorni; – dice – gli eventi, quelli storici come il Paganello, non mancano. Se da venerdì le temperature si intiepidissero potrebbe esserci anche il boom: la nostra, dopo tutto, è una zona appetibile”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454