19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Consiglio Comunale approva il progetto di fusione Amir-Sis. AN si sospende

PoliticaRiccione

26 marzo 2002, 09:26

in foto: Consiglio comunale ieri sera Riccione, convocato alle 18 per proseguire la seduta di giovedì 21: all’ordine del giorno, la fusione tra SIS e Amir Rimini.
www.comune.riccione.rn.it

Saranno assenti giustificati alle sedute del Consiglio comunale i rappresentanti di Alleanza nazionale: dopo la turbolenta conclusione del congresso provinciale di domenica scorsa, sospeso senza convalida dei risultati del voto per i nuovi vertici provinciali, il gruppo consiliare di Riccione ha deciso di autosospendersi dalle attività istituzionali, in attesa della convocazione del nuovo congresso e delle decisioni che riporteranno la federazione riminese di An in grado di operare serenamente.
Lo ha comunicato il capogruppo di AN Filippo Airaudo all’inizio della seduta. I consiglieri di AN, dopo la dichiarazione di Airaudo, hanno lasciato l’aula. Il consiglio di ieri ha approvato senza tensioni il progetto di fusione della riccionese Sis che confluirà insieme a Servizi città in Amir, tema già dibattuto nelle sedute precedenti.
Qualche obiezione sul futuro delle tariffe, a seguito della nuova gestione, è stata sollevata da Wilma del Bianco, di Rifondazione comunista.
Approvata anche la gestione associata degli uffici ambiente di Riccione e Coriano, per una migliore attività congiunta di tutela del territorio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454