24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

I Popolari nella Margherita: i commenti da Rimini

PoliticaProvincia

11 marzo 2002, 13:37

in foto: Il Partito popolare confluirà nella Margherita: così è stato deciso nei tre giorni del congresso nazionale che si è concluso ieri a Roma. A rappresentare Rimini, una delegazione guidata dal segretario provinciale del PPI, Italo Lazzarini, e composta da Massimo Foschi e Alberto Cenci:

nei giorni scorsi, il Ppi riminese si era confrontato nella assemblea provinciale: chiedendosi “come” entrare nella Margherita, esprimendo timori relativi alla perdita della tradizione del passato e i dubbi sul futuro, rispetto alla possibile alleanza con l’Ulivo.
“Dubbi che il documento finale presentato al congresso ha sciolto – dichiara Italo Lazzarini – e che ora ci permette di lavorare verso il congresso nazionale della Margherita del 22 marzo, per la stesura dello statuto, e della carta dei diritti.”
Il segretario provinciale del PPI valuta positivamente il congresso concluso ieri, che ha segnato una svolta nella politica nazionale e che porterà a cambiamenti e un percorso da costruire anche a livello locale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454