24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘E’ il momento del cordoglio alla famiglia Biagi’ la riflessione di Gambini

Rimini

20 marzo 2002, 18:00

in foto: "Siamo di fronte ad un barbaro delitto, frutto di un folle disegno politico perseguito con lucida e sanguinaria determinazione. Ieri Marco Biagi come in passato D’Antona e Tarantelli. Se l’obbiettivo dei terroristi è indebolire la democrazia, sostituendo lo scontro armato alla dialettica politica, allora devono sapere che ci troveranno impegnati nel ricostruire l’unità insieme ai cittadini, ai sindacati e a tutte le forze politiche, ci vedranno impegnati a rigettare ogni strumentalizzazione". E’ Sergio Gambini (nella foto) a commentare in questo modo il recente fatto di sangue che ha visto come vittima Marco Biagi.

“Come Ds – ha commentato Gambini – non intendiamo fare ora, in questo momento tragico, alcuna polemica. Verrà il momento di chiedere e di conoscere cosa è stato fatto per proteggere Biagi e i collaboratori del ministro Maroni, dopo le notizie fornite dai Servizi. Ora è il momento del cordoglio e della solidarietà alla famiglia dell’ucciso, ma anche di una lucida reazione democratica per isolare il terrorismo”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454