Calcio. Biancorossi e San Marino con due ritorni d’autore: Neri e Tedeschi

Rimini Sport

25 marzo 2002, 12:16

in foto: Il Rimini scatena i suoi bomber e contro il Mestre centra il terzo 2-0 consecutivo (dopo quelli con Faenza e Trento). Restano però ancora cinque i punti di distacco dal Teramo, che ha battuto 1-0 il Faenza:
(nella foto Maurizio Neri, ritornato al gol ieri)
www.riminicalcio.com

sblocca il risultato il solito Di Nicola, che al 34’ del primo tempo sfrutta al meglio un traversone di Bravo bucato dalla difesa neroarancione. Per il Davide biancorosso è il 20esimo centro stagionale, che gli permette di battere il suo record personale.
Completa la festa il ritorno al gol di Maurizio Neri, che al 91’ realizza il rigore assegnato per atterramento di Micchi.
La nota stonata il grave infortunio di Caverzan, per il quale la stagione può dirsi conclusa. Il difensore del Rimini ha riportato un grave infortunio al ginocchio: legamento collaterale fuori uso con un probabile interessamento del crociato. Solo oggi pomeriggio però si conoscerà l’effettiva entità dell’infortunio, patito all’11’ della prima frazione.
Per il tecnico biancorosso, Claudio Foscarini, quello visto nel primo tempo è stato forse il miglior Rimini della sua gestione.

Il San Marino continua a stupire: ogni volta che i play off sembrano persi, i biancazzurri si rifanno sotto. Ieri gli uomini di Azzali si sono imposti per 2 a 1 sul terreno di un’Imolese sempre più in crisi. Le reti allo scadere delle due frazioni: al 46′ Leone firma il vantaggio sfruttando una disattenzione della difesa locale; al 90′ Tedeschi torna al gol finalizzando un contropiede di Lauria. Un minuto dopo l’Imolese accorcia con Gabbriellini, ma i tre punti finiscono sul Titano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454