Indietro
menu
Cronaca Rimini

Lavori per la nuova Capitaneria: il procuratore chiede archiviazione fascicolo

In foto: Torna alla ribalta il caso dei lavori della nuova sede della Capitaneria di Porto di Rimini a fianco di quella attuale: il procuratore capo Franco Battaglino oggi ha chiesto l’archiviazione del fascicolo. Se l’archiviazione sembra la probabile soluzione della vicenda in sede penale, in sede civile il caso è ancora aperto:
Torna alla ribalta il caso dei lavori della nuova sede della Capitaneria di Porto di Rimini a fianco di quella attuale: il procuratore capo Franco Battaglino oggi ha chiesto l’archiviazione del fascicolo. Se l’archiviazione sembra la probabile soluzione della vicenda in sede penale, in sede civile il caso è ancora aperto:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 nov 2001 20:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

entro la fine dell’anno è attesa la sentenza d’appello sulla decisione del Consiglio di Stato, che nel febbraio 2000 aveva congelato la decisione del TAR regionale, al quale si erano rivolti i cittadini della zona.
Il TAR aveva annullato il progetto, ritenendo la struttura di tipo civile e non militare e rendendo così necessaria la preventiva variazione del Piano Regolatore Generale.
A far congelare la decisione del TAR è stato il ricorso dei cinque ministeri interessati all’opera, che hanno addotto una motivazione legata agli elevati danni economici causati dalla bocciatura del progetto.