Indietro
menu
Nazionale Politica

Aiuti al turismo e al made in Italy: approvata la risoluzione Gambini

In foto: E’ stata approvata in commissione Attività Produttive la risoluzione Gambini: il Governo darà aiuti al turismo e al made in Italy, in crisi dopo gli attentati dell’11 settembre scorso. “Ora il governo non potrà più rinviare sine die provvedimenti che sono attesi con urgenza da migliaia di lavoratori e di imprese” ha commentato il parlamentare riminese.
E’ stata approvata in commissione Attività Produttive la risoluzione Gambini: il Governo darà aiuti al turismo e al made in Italy, in crisi dopo gli attentati dell’11 settembre scorso. “Ora il governo non  potrà più rinviare sine die provvedimenti che sono attesi con urgenza da migliaia di lavoratori e di imprese” ha commentato il parlamentare riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 nov 2001 14:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La risoluzione impegna il Governo a potenziare il sostegno e la promozione dell’export e del turismo italiano, ad accrescere l’efficacia dei sistemi di monitoraggio ed a verificare gli interventi, anche di natura fiscale, per sostenere i settori del made in Italy e della moda colpiti dalla grave crisi dei mercati nord americani.