23 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sensibile miglioramento per il Vescovo, che potrebbe a breve lasciare l’ospedale

RiminiVita della Chiesa

9 ottobre 2001, 12:20

in foto: E’ quasi arrivato il momento di lasciare l’ospedale di Forlì per il Vescovo di Rimini, Mariano de Nicolò, che si sta riprendendo e sta meglio. Continua infatti di giorno in giorno il progressivo, sensibile miglioramento che ha contraddistinto il decorso degli ultimi dieci giorni di degenza dopo il ricovero di giovedì 27 settembre, per ischemia cerebrale, nel reparto di neurologia dell’Ospedale di Forlì.

Oggi il terzo bollettino medico, che annuncia il nuovo miglioramento, segnala anche che il Vescovo è stato trasferito dalla stanza di assistenza semi-intensiva ad una di normale degenza, e che si avvicina per Monsignor De Nicolò il momento dell’uscita dall’ospedale per sottoporsi alla rieducazione del braccio e della gamba destri. Il Vescovo è già comunque in grado di muoversi da solo, cammina un poco, e sta riprendendo anche a parlare, con una regressione spontanea dei disturbi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454